Leadership Vital Sign (LVS)

Un leader efficace deve essere in grado di creare un contesto in cui le persone possano eccellere: ciò richiede il bilanciamento di specifiche qualità e competenze. I grandi leader hanno un notevole mix di visione e abilità pratica; hanno una visione, valori riconoscibili e facilitano gli altri ad essere efficaci in qualcosa di utile e unico.

Leadership Vital Sign (LVS) fornisce un modo pratico e potente per valutare queste qualità essenziali fornendo feedback inestimabili e attuabili.

Perché Leadership Vital Sign (LVS) ? 

Leadership Vital Signs è un potente strumento di feedback online a 360 gradi utilizzato per accelerare il cambiamento e rafforzare la leadership.

Quali sono le caratteristiche principali ? 

  • Fornisce un feedback obiettivo e potente sulle prestazioni di leadership.
  • Classifica i dati in modo che i leader comprendano il loro impatto sia sulle persone che sul lato tattico delle prestazioni.
  • Offre un percorso chiaro per trasformare il feedback in azione.
  • Utilizzando il modello di base dell’intelligenza emotiva di sei secondi, l’LVS funziona perfettamente con dozzine di ore di curriculum pubblicato, centinaia di risorse e numerosi strumenti pratici per l’implementazione dell’equalizzazione.

Com’è fatto ? 

L’LVS inizia con un riepilogo esecutivo, fornisce un’istantanea del tuo feedback e quello degli altri, approfondisce ciascuno di questi fattori, nonché i risultati chiave delle prestazioni ed esamina in dettaglio le risposte degli intervistati. Infine, l’LVS introduce un quadro per l’azione.

 

LVS fornisce un’istantanea delle tue attuali prestazioni di leadership in base alle valutazioni tue e degli altri in 5 aree chiave: motivazione, lavoro di squadra, esecuzione, cambiamento e fiducia.

Quindi l’LVS fornisce una fotografia di 4 risultati chiave delle prestazioni: Influenza, Efficacia, Design e Direzione – che sono guidati dai 5 fattori VS.

Clicca qui per richiedere una consulenza gratuita per te o un debriefing per sperimentare la potenza di questo strumento per te o i tuoi collaboratori.